Pesto di zucchine Bimby

Dopo qualche settimana di pausa eccomi con una nuova ricetta, super veloce e perfetta per consumare le ultime zucchine della stagione.
In questo pesto le zucchine non vanno cotte e quindi va consumato in pochi giorni, con queste dosi ne viene un vasetto da 400 gr.
Per rendere il pesto di zucchine adatto ai vegani è necessario omettere il parmigiano oppure sostituirlo con il lievito alimentare in scaglie. Mentre per gli intolleranti al lattosio come me è possibile utilizzare il parmigiano stagionato 22 mesi che ne è naturalmente privo.
Io lo trovo ideale per condire la pasta ma secondo me è buonissimo anche per farcire una bruschetta, ha un sapore delicato e sono convinta che vi piacerà .
Non mi resta che augurarvi un piacevole fine settimana e vi lascio alla ricetta del pesto di zucchine bimby.
Alla prossima ricetta!
Nea!
Pesto di zucchine bimby 1
Pesto di zucchine bimby 2
Stampa
Pesto di zucchine Bimby
#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-full svg * { fill: #343434; }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-33 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-33); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-50 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-50); }#wprm-recipe-user-rating-0 .wprm-rating-star.wprm-rating-star-66 svg * { fill: url(#wprm-recipe-user-rating-0-66); }linearGradient#wprm-recipe-user-rating-0-33 stop { stop-color: #343434; }linearGradient#wprm...
Fonte di notizie:
ricette-bimby-net
URL di origine:
https://ricette-bimby.net/
-------------------------------- |
COME TRASPORTARE IL TUO BIMY in sicurezza ?? |
|
SPORCAMUSS con il BIMBY: le sfogliette golose e impertinenti :-)
26-10-2024 07:52 - (
Bimby TV )